Maglieria Made in Italy

Manodopera specializzata e professionale per un prodotto 100% made in Italy. Scopri le proposte della maglieria di lusso Maglificio GP. L’azienda si distingue per l’eccellenza e la qualità delle sue lavorazioni. Una strumentazione avanzata, macchinari automatizzati ed innovativi garantiscono cura dei dettagli e precisione: dalla creazione del cartamodello e dal taglio del tessuto fino alla confezione del capo prototipo. Per la famiglia Pugnetti ogni capo è unico e speciale. La maglieria made in Italy vuole reinventare la tradizione italiana valorizzando la propria identità di azienda con la certificazione di tutta la filiera produttiva.

Azienda di grande rilievo nel panorama italiano ed internazionale, con capi di alta qualità apprezzati da committenti di prestigio mondiale, la maglieria di lusso Maglificio GP ha fatto propria la filosofia dell’ecosostenibilità ambientale. Ogni collezione firmata Maglificio GP è realizzata con macchinari di altissimo livello tecnico.

L’azienda si occupa della produzione

  • maglieria cachemire made in Italy
  • maglieria seta made in Italy
  • maglieria cotone made in Italy
  • accessori cachemire made in Italy
  • accessori maglia made in Italy
  • accessori seta made in Italy.

Sciarpe, cravatte, cappelli, guanti: la produzione maglieria della realtà lombarda è diversificata e risponde alle richieste personali dei clienti. I tessuti lavorati sono di prima qualità, certificati e utilizzati soltanto all’interno dello stabilimento.

Grazie a un ciclo produttivo completamente interno, il Maglificio GP ha ricevuto la certificazione 100% made in Italy. La lavorazione di filati di grande pregio, lo stile curato nei minimi particolari e completo, la realizzazione di capi di alta moda

la maglieria di lusso un partner affidabile e unico di case di moda affermate e di stilisti emergenti alla ricerca di originalità, raffinatezza ed autenticità. Infatti valorizzare il made in Italy vuol dire migliorarsi e migliorare continuamente la produzione utilizzando e lavorando tessuti pregiati di provenienza italiana, circondandosi di artigiani e tecnici specializzati i quali operano con passione nel tessile, puntare soltanto sulle materie prime certificate. La maglieria made in Italy Maglificio GP rivolge un’attenzione particolare alla qualità delle condizioni di lavoro, al personale e all’ambiente.  Partner di eccellenza nella produzione maglieria per uomo e donna, il maglificio studia continuamente nuove soluzioni tecniche che gli permettano di rispondere alle richieste di un settore in continua evoluzione. Inoltre, il Maglificio GP gestisce tutte le fasi di campionario, selezione dei filati, progettazione dei disegni, prototipazione e trasformazione dei filati in capi e accessori di lusso.