Collezioni Per Sfilate

Con sede a Valmorea, la maglieria di lusso delle sorelle Anna e Sissi Pugnetti si occupa della produzione di capi ed accessori in maglia per sfilate di moda. La maglieria made in Italy realizza prodotti di alta qualità, disegnati, prodotti, curati e confezionati in ogni minimo dettaglio e particolare. Gli abiti si rifanno alle tendenze del momento e sono sempre creativi e originali. Pezzi unici per accontentare al meglio ogni desiderio di chi li richiede.

Maglieria per sfilate e maglieria di lusso presso l’azienda Maglificio GP. Vengono usati soffici cashmere, calde lane, brillanti sete, freschi cotoni, lini e viscose filati di altissima qualità. I tessuti sono selezionati con cura da personale qualificato: cashmere, seta e yak.

I capi e gli accessori in maglia prodotti rientrano nelle collezioni di

Da sempre operante nella produzione di maglieria di lusso l’azienda si presenta sul mercato come partner ideale per i marchi italiani e stranieri che necessitano di un supporto completo nella creazione, nello sviluppo e nella produzione collezioni di maglieria e accessori.

Anna e Sissi Pugnetti hanno portato avanti con amore e passione l’azienda di famiglia, creando una realtà imprenditoriale conosciuta in tutto il mondo. La maglieria di lusso impiega soltanto materie prime selezionate e ascolta attentamente le richieste dei clienti. La mission aziendale vuole mettere insieme esperienza e tradizione, tecnologia e artigianato per realizzare abiti e accessori in cachemire. Inoltre, la maglieria made in Italy Maglificio GP basa la sua filosofia sulla sostenibilità ambientale e sul rispetto della natura. La maglieria di lusso si occupa e realizza ogni fase della produzione, dal progetto alla prototipazione, fino ad arrivare alla realizzazione delle collezioni da portare in passerella. Il Maglificio GP è composta da una squadra di professionisti che lavorano appassionatamente, con produttività. Persone competenti che si prendono cura dei clienti. L’azienda mira all’utilizzo della qualità per plasmarla e realizzare capi in maglia unici, morbidi e resistenti. La maglieria made in Italy realizza le bozze di capi di alta moda per grandi firme e per stilisti emergenti. Con un mercato che si divide tra Italia, Germania, Inghilterra, Svizzera e Usa, l’azienda tessile punta a valorizzare e diffondere la propria identità di realtà 100% made in Italy, con la certificazione di tutta la filiera produttiva.